Apparecchio linguale per malocclusione e sovraffollamento dentale

Per curare una malocclusione e sovraffollamento dentale, mi è stato proposto l apparecchio linguale ma anche di togliere i denti premolari o del giudizio.
È necessaria l’estrazione?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Le estrazioni dentarie strategiche in ortodonzia per il recupero di spazio in arcata,sono una procedura frequente .

Evidentemente nel suo caso, l'ortodontista curante ritiene che siano necessarie, per il recupero di spazio sufficiente l'allineamento dentale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta