Guancia interna gonfia senza dolore

Buongiorno
Da circa tre giorni riscontro la guancia sinistra gonfia internamente (non visibile all'esterno), non avverto tuttavia alcun dolore e non ho difficolta a masticare e deglutire ma ho l'impressione di sbavare leggermente da quel lato e la sensibilità è alterata.

Sento l'occhio sinistro più stanco rispetto al destro ma non so se è correlato.

Ho prenotato una visita dal medico di base ma mi è stata date per mercoledì prossimo.

Speravo che poteste dirmi almeno a grandi linee se mi devo preoccupare o meno.

Grazie molte e buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non stia preoccupata perché al momento non abbiamo una chiara diagnosi. Può attendere tranquillamente il giorno della visita, in linea di massima sono patologie risolvibili.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/