Avendo il piercing alla lingua si può mettere l espansore palatale?

Buongiorno Dottori, durante il trattamento alla bocca con l espansore palatale per adulti si deve levare il piercing alla lingua o si può lasciare?
O è una cosa che può dipendere dal tipo di espansore che si mette?: Se non ricordo male è un espansore che si differenzia da quello che si mette ai bambini (io sono adulta)... Grazie mille a chi mi toglierà questo dubbio
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la presenza del piercing non interferisce con l'attività dell'espansore.

La mia perplessità è l'utilizzo di un espansore in soggetto adulto.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta