Dolore schiena zona lombare e dorsale,e dolore vescica e inguine

Salve da circa 3 settimane ho dolore schiena z9na lombare e dorsale (soprattutto la notte o quando sto seduto) e pesantezza vescica con dolore inguine (soffro di varicocele sx) fatto circa 10 mesi fa eco reni e vescica e risonanza alla schiena (scoliosi e protrusione l5 s1) da cosa potrebbero dipendere qst sintomi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 289 25
Innanzi tutto che il varicocele no ha attinenza coi suoi dolori alla schiena che son piuttosto legati alla protrusine discale che in determinati casi porta all'ernia discale. Probabilmente il dolore si è presentato in seguito a qualche movimento abnorme che ha provocato un processo infiammatorio alla zona interessata. Il sovrappeso non aiuta. Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi secondo lei dipende dalle condizioni della schiena? La ringrazio per la risposta esauriente