Visita ortopedica

Salve come domani ho una visita dal ortopedico per dolore lombare volevo sapere se posso andare con il ciclo o devo rimandare l’appuntamento ho fatto RM lombosacrale e come risultato è uscito:Ridotta la fisiologica lordosi.
Ernia discale posterò mediana.
Regolare l’ampiezza del canale vertebrale.
Note di spondilosi.
Regolare l’allineamento metamerico.
Eventi disidratativi dei dischi intersomatiei.
Vorrei un parere per questi risultati io mi sto preoccupando, grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 255 24
vada pure tranquillamente alla visita che stabilirà se l’ernia discale esercita una qualche compressione radicolare. Allo stato attuale non vedo nulla di cui debba preoccuparsi.