Sospetto ginocchio valgo bambino 4aa

Buon pomeriggio, bambino di 4 aa presenta visibilmente ginocchio valgo (probabilmente entrambi).
Finora non è stato mai attenzionato perchè si trattava esclusivamente di una questione estetica.
Oggi però il bambino lamenta leggero dolore al ginocchio e la deambulazione non è corretta.
Non ha cambiato le scarpe nè avuto traumi di recente.
È necessario prenotare una visita presso ortopedico pediatrico o è più opportuno attendere e vedere se il problema rientra? Nel caso necessiti accertamenti qual è la prassi?
Ringrazio in anticipo per ogni risposta.
[#1]
Dr. Salvatore Ratano Ortopedico 16 1
Buongiorno,
sì consiglio di programmare una visita presso uno specialista ortopedico pediatrico.
Cordiali Saluti e buona pasqua

Dr Salvatore RATANO