Da una settimana quando muovo il collo mi scrocchia con ogni singolo movimento

Ho già provato con:
- acqua calda
- massaggio lieve con crema
- voltaren

Non ho risolto nulla.
Mi consigliate cosa fare?
Ho già preso appuntamento per visita ortopedica (per un altro motivo: dolore al ginocchio e anca dopo attività fisiche e scrocchio alla schiena dopo movimento della gamba)
Sto valutando se fare fisioterapia?
Potrebbe aiutarmi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 533 33
Lei non spiega bene cosa intenda per scrocchio del collo e poi anche della schiena che può essere o nel tratto dorsale o nel tratto lombare, inoltre non precisa se tali scrocchi che avverte sono accompagnati da dolore o no mentre afferma di sentire dolore al ginocchio e all’anca.
Con rammarico devo dirle che non posso darle un parere senza un accurato esame obiettivo delle zone interessate e un referto di esami emato-chimici che potrei richiedere.
Ebbene la visita ortopedica è ormai prossima e vedrà che lo specialista potrà delucidarla esaustivamente.
Le faccio tanti auguri e cordialmente la saluto.