Ho sentito un dolore transitorio quando ho fatto un momento inconsulto con il polso rotto da tre gg

Mi sono rotta il polso tre giorni fa, precisamente ho una frattura lievemente angolata della regione meta-epifisaria distale del radio.
Ieri sera ho fatto un movimento, che mi è venuto d’istinto, per riprendere una cosa che mi stava cadendo di mano e mi ha fatto piuttosto male, dolore che però poi è passato e tuttora non ho.
Ho paura di aver peggiorato la situazione dal momento che mi era stato detto di evitare movimenti di prono-supinazione con il braccio e aver causato una scomposizione secondaria dato che mi era stato detto che c’era il rischio.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 540 34
Gentile signora perdoni la mia curiosità, ma il suo avambraccio non è protetto da apparecchio gessato?Mi domando come abbia potuto fare un movimento che rischia di compromettere l’assialità del radio.
Se ha dei dubbi che si sia modificata la lieve angolatura che invero sarebbe dovuta essere corretta prima dell’applicazione di un apparecchio gessato esegua un esame Xgrafico.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Si, mi scusi non ho specificato che mi è stato messo il gesso dopo avermi frazionato il polso per correggere l’angolatura.
La mia era solo una paura che magari potrebbe essere infondata e volevo essere un attimo rassicurata prima di recarmi in pronto soccorso inutilmente.
La ringrazio
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 540 34
Se il polso è contenuto con l’apparecchio gessato no deve aer timore di aver procurato danno col suo movimento
Molto probabilmente il dolore intenso è stato provocato dalla contrazione muscolare.
Buona serata.

[#4]
Utente
La ringrazio moltissimo dottore.
Auguro anche a lei una buona serata