Sciatalgia

Il medico mi dice che ho una sciatalgia e mi da come cura medrol quantico e lirica, tutto per una settimana tranne lirica che devo prenderlo invece per 15 giorni.
Dopo 2 o 3 giorni di cura il dolore finalmente scompare per poi ricomparire nei 7 giorni in cui prendo solo lirica.
Il medico mi dice di riprendere medrol... Se non passa ancora poi mi dice di fare una risonanza lombare visto che la radiografia è uscita bene, posso riprendere medrol quantico e lirica o sarebbe troppo rifare la cura per bene?
Non vorrei che medrol da solo non bastasse, grazie e buona serata
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 255 24
Non so se la diagnosi e la conseguente terapia assegnatale siano state fatte da uno specialista ortopedico o dal suo medico curante.
Io le consiglierei di sospendere il medrol che è un cortisonico, lyrica e quantico e di fare un ciclo di 5 fiale di vitamina B1-B6-B12 5000 gamma,e del paracetamolo in caso di dolore.
La risonanza magnetica trova indicazione per stabilire se esista una discolpatia con conseguente ernia discale.
Lei potrà eseguire il tutto seguendo le direttive di un ortopedico.
Cordiali saluti.