Dolore osseo gamba che tira come intervenire?

Salve a tutti per mia madre 63enne scrivo, facendo delle sedute di ozonoterapia con la speranza che era lì il problema ma non ne siamo venuti a capo ricoverata poi (con raggi x bacino e anche poi fatta anche RM al bacino), sia arriva a capire che il problema e all osso usurato diciamo che provoca dolore...seguita in H, oltre ai vari farmaci di flebo le varie Tachipirine e a volte proprio di notte il dolore raddoppia, da non poter stare seduti in nessun modo con l anca femorale dolonte...voi che consigli mi potete dare?
Almeno per dormire la notte...
La diagnosi da casa in attesa di altri esami e tachidol...3.
Volte al di...ma credo non basti, mia mamma prende anche (gocce di en da prima di questo problema e anafranil da un po' di tempo)... grazie.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 540 34
A questo punto,visto che i dolori all’anca sono insopportabili e a quanto dice i farmaci antinfiammatori non producono effetto mi sento di consigliare l’intervento di protesi dell’anca.
Deve perciò discuterne con l’ortopedico che avendola sottoposta a visita deciderà per il meglio.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Grazieeee della risposta ma in attesa per allegare il dolore su cosa si potrebbe optare non credo che il tachidol sia efficiente, io per esempio che ricordo per i miei dolori davano toradol per alleviare tutto