Dolore osseo gamba che tira come intervenire?

Salve a tutti per mia madre 63enne scrivo, facendo delle sedute di ozonoterapia con la speranza che era lì il problema ma non ne siamo venuti a capo ricoverata poi (con raggi x bacino e anche poi fatta anche RM al bacino), sia arriva a capire che il problema e all osso usurato diciamo che provoca dolore...seguita in H, oltre ai vari farmaci di flebo le varie Tachipirine e a volte proprio di notte il dolore raddoppia, da non poter stare seduti in nessun modo con l anca femorale dolonte...voi che consigli mi potete dare?
Almeno per dormire la notte...
La diagnosi da casa in attesa di altri esami e tachidol...3.
Volte al di...ma credo non basti, mia mamma prende anche (gocce di en da prima di questo problema e anafranil da un po' di tempo)... grazie.
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.5k 92
A questo punto,visto che i dolori all’anca sono insopportabili e a quanto dice i farmaci antinfiammatori non producono effetto mi sento di consigliare l’intervento di protesi dell’anca.
Deve perciò discuterne con l’ortopedico che avendola sottoposta a visita deciderà per il meglio.
Cordiali saluti.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazieeee della risposta ma in attesa per allegare il dolore su cosa si potrebbe optare non credo che il tachidol sia efficiente, io per esempio che ricordo per i miei dolori davano toradol per alleviare tutto
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Salve dottore l aggiornamento e che per ora dobbiamo aspettare che l esame torace e tutto ok e quindi la gamba non può essere toccata anche se il dolore non svanisce neanche con antinfiammatori come tachidol..(solo questo prende) .

Lei cosa pensa a riguardo?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ortopedia