Scoliosi e danza classica

ho 24 anni e la scoliosi, vorrei sapere se la danza classica potrebbe essere dannosa e peggiorare la ia situazione.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
La scoliosi è una malattia che presenta espressioni di gravità estremamente diversi. Alla sua età il quadro dovrebbe essere stabilizzato e quindi non più suscettibile di importanti variazioni se non nell'età senile. E' comunque impossibile esprimere un parere specifico senza la valutazione clinico anamnestica. Si rivolga nel dubbio ad uno specialista che saprà indirizzarla adeguatamente. Tante cordialità Dr Stefano guidotti

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com