Falange rotta

Mi sono rotta la parte finale del mignolo della falange non nel punto dove piega il dito ma più sopra,all'incirca tre mesi fa.non capiscoperchè continuo ad accusare dolore anche sulle parti del dito che non si erano rotte.Mi sapreste dare delle chiarificazioni al riguardo?E' il aso che ripeta la lastra ?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Probabilmente, oltre alla frattura falengea avrà riportato anche distorsione delle altre articolazioni del dito. Dovrebbe fare un poco di fisioterapia, consulti un fisiatra o una ortopedico. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi