La scorsa notte la caviglia destra non mi ha fatto dormire perchè mi dava dolore

Salve,sono una ragazza di 20 anni che non pratica nessuno sport...ultimamente però ho dei "fastidi" alle caviglie e ai polsi... gli agito in continuazione quando mi danno fastidio per allegerirlo un pò..perchè mi danno come l'impressione che debbano "scrocchiare"... è un fastidio strano,mi scuso se non sono molto chiara....e la scorsa notte la caviglia destra non mi ha fatto dormire perchè mi dava dolore!!!! anni fa avevo dei problemi alle ginocchia,mi hanno detto che con la crescita sarebbero scomparsi,e così è stato.solo in delle occasioni mi danno problemi. potrebbe essere un fatto che influenza?? e poi,cosa potrebbe essere... grazie per l'attenzione...saluti..
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il desiderio di far scrocchiare le articolazioni è una cattiva abitudine che andrebbe abbandonata perché a mio avviso può determinare danni alle cartilagini sottoposte a ripetute e immotivate sollecitazioni da parte della cavitazione.
Sul dolore della caviglia non è possibile fare ipotesi. Se il dolore persiste e consiglio di rivolgersi al Suo medico.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it