Dal 2001 sono affetto di osteocondrosi alla colonna e al bacino

Gentile Dottore, ho 60 anni, dal 2001 sono affetto di osteocondrosi alla colonna e al bacino. Non ho dato molto importanza al caso. Proprio oggi ho fatto nuovamente la Radiografia, mi e' stato riscontrato e confermato tale Patologia.
Le chiedo se ho da preuccuparmi in futuro. Le faccio presente che cambatto i dolori alle ossa con Arcoxia 90mg.
Cordialmente La Ringrazio. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Ho qualche dubbio su quanto trascrive, perché alla colonna potrà avere gli esiti di una osteocondrosi, ma al bacino forse no.
Ci copi TUTTO il referto per poterci dare qualche elemento in più
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it