Dolore alla spalla e rialzo cpk

BUONGIORNO CARISSIMI DOTTORI,avrei bisogno di una risposta ad un mio nuovo dubbio.Lo stato infiammatorio della spalla dovuto a conflitto(sto aspettando di effettuare risonanza)puo portare all aumento di valori di cpk??Vi ringrazio per la Vs disponibilita.saluti.
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2006 al 2013
Medico dello sport
cara Sig.ra
il conflitto sottoacromiale di cui lei parla nonha niente ha che fare con l'aumento della CFK se non uno stato infiammatorio dei tendini della cuffia dei ruotatori chepotrebbe ma non di sicuro aumentare i valori della CFK.

cordiali saluti