Dolori ai polsi

Buonasera, ho da tempo un dolore ad entrambi i polsi come se fosse una slogatura....un dolore forte al centro del polso. Ma da ora il polso sinistro mi da delle scosse al centro della mano e mi tirano il dito e il polso. cosa può essere??
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare ipotesi solo in base alla descrizione che ci fornisce: possono essere coinvolte tutte le strutture del polso (ossa, tendini, legamenti) separatamente o in varia associazione, oppure potrebbe essere presente un problema di competenza reumatologica.
Le consiglio di consultare un Chirurgo della Mano. A Napoli ha solo l'imbarazzo della scelta: ad esempio può rivolgersi alla Struttura complessa di Chirurgia della Mano del Pellegrini ( http://www.chirurgiamanonapoli.it/ ) ; oppure alla Clinica Ortopedica della 2^ facoltà di Napoli ; oppure alla Ortopedia del Cardarelli http://www.ospedalecardarelli.it/rep/prestazioni.asp?hw=1&id_reparto=48 . Una volta eseguiti la visita specialistica e gli accertamenti che si saranno resi necessari sarà possibile avere un quadro esatto della Sua situazione e decidere quindi il trattamento più idoneo
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it