Una sub-amputazione dell'indice

Gent.mi medici, mi hanno consigliato di fare un ciclo di magnetoterapia, in seguito ad una sub-amputazione dell'indice. Il dottore ha aggiunto che però alcuni medici ritengono questa terapia di nessuna utilità, "ma che se volevo provare...!"
Siccome il noleggio costa 7 euro al giorno e devo fare questa cosa per almeno 30 gg vorrei almeno essere sicuro che serva a qualcosa .
Grazie per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti Sandro Dalle Crode
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Concordo con la scarsa utilità del trattamento per il suo problema. Forese meglio un ciclo di ossigeno terapia iperbarica. Dipende però dallo stato locale della cute.
cordialità

Dr.Massimiliano Maggioni

[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Gentilissimo utente la magnetoterapia per il suo problema avrebbe scarsa efficacia e nessuna indicazione.
vivissimi saluti alfonso de carlo