Sospetta ernia

Carissimi Dottori, da un pò di settimane mi alzo dal letto e non riesco a camminare bene per un dolore che si propaga dalla zona lombare ai nervi sciatici.
Idem quando mi alzo dalla sedia.
Ho fatto delle infiltrazioni di Miotens e Dicloreum ma non ho ottenuto miglioramenti ora vado a fare una Rx.
Secondo Voi cosa devo fare?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
A parte il fatto che spero che abbia fatto delle iniezioni e non delle infiltrazioni, ritengo che invece di fare una radiografia sia più utile una visita ortopedica. Sarà lo specialista a decidere se sono necessari accertamenti e quali. Solo con la visita si possono raccogliere gli elementi necessari per fare diagnosi e prescrivere cure. Gli accertamenti sono solo un completamento della visita.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it