Non ho ancora effettuato dei controlli perchè ho una gran paura

buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e sono uno studente,
è da diversi anni che sento un dolore intenso all'interno delle ginocchia anche quando sono sdraiato, e quando sono piegato, per potermi rialzare devo aiutarmi con le mani poichè il dolore all'interno del ginocchio aumenta...poi quando sono da molto tempo in piedi sento qualcosa che si schiaccia tra la parte superiore e inferiore del ginocchio che mi rende difficoltoso camminare...cosa potrebbe essere?...non ho ancora effettuato dei controlli perchè ho una gran paura...la prego di aiutarmi...
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Non ritengo innazitutto che lei debba avere paura!
Potrebbe, ma sottolineo il condizionale non potendo visitarla direttamente, trattarsi di una problematica della articolazione tra la rotula ed il femore.
La confema di cio' tuttavia deve essere effettuata dopo una regolare visita specialistica ortopedica cui le consigli di sottoporsi.
Vedra' che non sra' nulla di grave.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO