Dolori alle ossa delle gambe

salve, ho 24 anni e da 8 mesi ho un dolore fisso nella gamba sinistra... dal gluteo fino a metà coscia ho come un formicolio.... lavoro da pochi mesi in un bar e di conseguenza sto molto tempo in piedi... inoltre da 1 mese a questa parte ho dei forti dolori nelle gambe che interessano soprattutto le ossa (specialmente quando tocco la tibia, le ginocchia e le caviglie) ho molta paura che possa essere qualcosa di serio... saprebbe aiutarmi? La ringrazio
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile fare ipotesi a dfistanza che siano anche utili per Lei, ma se ha male da 8 mesi è bene che trovi il tempo di andare dal Suo medico e/o dallo specialista. Non penso proprio che si tratti cose gravissime, ma è indispensabile una valutazione diretta seguita dall'esecuzione di alcuni accertamenti per capire di cosa si tratti e in tal modo avere la terapia più appropriata. Tenersi il male e avere paura non L'aiuta in nessun modo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la Sua tempestiva risposta ora ho prenotato una risonanza per poter capire da dove deriva il problema. Spero mi possa essere d'aiuto.
Cordiali saluti