Ginocchio sinistro debole che schiocca

cari dottori, vorrei esporvi il mio problema riguardo il mio ginocchio sinistro:

ho da sempre sofferto di piedi piatti e un giorno a circa 14 anni sono stato operato al sinistro, il medico ha anche "toccato" i nervi o non so del ginocchio dello stesso piedi, infatti ho 4 punti nella parte interna del ginocchio...

facendo ginnastica ho notato che quando mi piego completamente c'è un piccolo rumore e mi fa male, sento che non posso forzare.

questo succede solo quando mi abbasso e quindi piego il ginocchio al limite, l'altro ginocchio invece lo sento più forte.

sono già andato da un ortopedico e facendomi un controllo generale( ho anche qualche problemino alla schiena) non ha evidenziato nulla e non mi ha detto di fare nessun controllo, io allora gli ho detto se posso usare un tutore o una benda elastica stretta per fare ginnastica e lui ha detto che va bene.

ditemi voi cosa fare, perchè sono uno sportivo e non mi va di rinunciare al mio allenamento
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
A mio parere sarebbe opportuno eseguire una ulteriore visita ortopedica.
Il rumore articolare associato al dolore e all'impotenza potrebbe (uso il condizionale) esser sintomo di una lesione meniscale o di una plica sinoviale.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale