Zoppia e scosse elettriche

Viaggio con zoppia di fuga dovuta ai postumi di una frattura di piatto tibiale alla gamba sx, ora però mi sono accorta che quando cammino velocemente e mi affaticato, sento lungo il muscolo della coscia destra delle scosse elettriche.
Il mio quesito e' questo: devo indagare o e'la mormale risposta di un muscolo affaticato di una persona che cammina in maniera sbilanciata?
Grazie per la cortesia!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La scossa elettrica che lei descrive non e' associata ad un affaticamento muscolare.
Si tratta di un sintomo di tipo neurologico.
La prima cosa che indagherei e' la colonna vertebrale che potrebbe essere interessata da una problematica riflessa indotta dalla zoppia e dalla conseguente cattiva postura.
Ne parli con il suo medico di famiglia che non manchera' di farle fare degli accertemneti o di prescriverle un consulto specialistico.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO