Ho provato a premere, e sento che il dolore e circa in prossimità dell'articolazione tra omero e

Buongiorno egregi dottori,

sono una ragazza di 21 anni e da circa qualche settimana ho un dolore al gomito sx, non ho subito contusioni o altro di simile, semplicemente mi sono svegliata una mattina con questo dolore.
Sento questo dolore quando tengo piegato il braccio e poi lo distendo, praticamente ogni notte, e una volta disteso il male al gomito è allucinate e si propaga su tutto il braccio, e ci vogliono circa 10 sec affinché passi.
Ultimamente quando il braccio è disteso il dolore di propaga fino alla mano, tipo ai nervi, e lo sento stanco, in più mi fa male anche a tenerlo piegato.. insomma per non sentire fastidio dovrei tenerlo immobile!?!
Ho provato a premere, e sento che il dolore e circa in prossimità dell’articolazione tra omero e ulna.
La dottoressa di base, senza che le spiegassi tutto ciò, mi ha consigliato di prendere 2 antinfiammatori al gg per qualche gg, ma volevo sentire anche un vostro parere.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra serietà e disponibilità.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
il suo fastidio potrebbe avere numerose cause sia tipo scheletrico che articolare.
Il fatto che si propaghi fino alla mano potrebbe indirizzare verso un problema a partenza dal nervo ulnare che decorre al gomito in un canale osteofibroso tra omero ed ulna.
Le consiglio una visita ortopedica per valutare clinicamente il suo problema.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica