Dolore spalla sinistra avanti e dietro

salve accuso un dolore forte alla spalla sinistra avanti e dietro ma se muovo il braccio sinistro aumenta il dolore.in passato questo dolore mi venne dinuovo allo stesso punto ma passò. ciao
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
è un pò difficile darle un consiglio sulla sola base del suo racconto, in quanto le cause di un dolore alla spalla possono essere molteplici.
Parli col suo medico curante circa l'opportunità di eseguire una visita specialistica ortopedica
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica