Un trauma al ginocchio dx ed avevo problemi nel camminare fare le scale

Salve gentili dottori!
Circa un mese fa ho subito un trauma al ginocchio dx ed avevo problemi nel camminare fare le scale e un pò di instabilità!Ho fatto la RMN e l'esito mostrava i legamenti ed i menischi tutti alla norma(e senza versamenti endoarticolari)solo che era un po accentuata la settatura sinoviale nella parte profonda del corpo di Hoffa!
Adesso mi chiedo se questa è una situazione che può andare verso la guarigione senza problemi.oppure ci possono essere anche delle complicazioni(hoffite ad es.)al punto di eseguire un artroscopia?
Secondo,che posizione devo tenere momentaneamente:fare esercizi reabilitativi per forzare l'articolazione o riposare per favorire la guarigione?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Letterio Rizzo Ortopedico 18
Gentile Signore,
Le consiglio di consultare un valido fisioterapista che con sedute personalizzate potrà risolverLe il problema...
Saluti