Dolori al risveglio coscia destra e zoppia

gentili dottori o una domanda
da ormai molti giorni soffro di un dolore al risveglio alla natica dx con una forte zoppia nell apogiarla o anche un dolore vicino all 'osso sacro ,nell ore notturne a letto il dolore non diminuiscie lavoro per due tre giorni e poi devo fermarmi perche non riesco piu' a camminare che consiglio mi date
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'unico consiglio è di rivolgersi all'Ortopedico per
una visita specialistica che possa chiarire se il disturbo sia legato ai problemi discali che aveva già due anni fa o se abbia nuove cause. Visti i Suoi precedenti sarebbe opportuno che l'ortopedico si occupasse specificamente di patologie vertebrali. Non so dove sia stato operato di artrodesi; se l'Ortopedico di allora non fosse raggiungibile può rivolgersi a Padova alla UOC di Chirurgia del Rachide di Padova http://www.scoliosipadova.net/
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Umberto,
non sono ancora stato operato di artrodesi sono ancora in lista per l' eventuale operazione quello e che non capisco se questi ultimi dolori possino dipendere dalla discopatica che mi e stata riscontrata da due anni ,al momento sono seguito dal primario dell' ortopedia di schio vicenza il quale mi aveva gia operato a padova nel 1996 per una frattura d 12 l1 comunque domani cerchero di prendere un appontamento dall' ortopedico
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Avevo capito male leggendo che era stato operato per "frattura ed lusazzione di D12/L1", comunque mi riferivo alla necessità che La vedesse l'ortopedico che L'aveva già operata, o comunque un chirurgo vertebrale
Cordiali saluti