Piede destro

salve, grazie inanzitutto per l'attenzione , dunque giocando a pallone mi sono fatto male al piede destro ( correvo e una volta finita la corsa sento dolore intenso sulla base del piede..) rimasto fermo per un tot di tempo e visto che il dolore persisteva ho fatto un esame , questo l'esito:

l 'esame radiologico è stato eseguito nelle proiezioni ortogonali. non si apprezzano significative alterazioni osteoarticolari.
si segnala elemento osseo accessorio a ridosso dello scafoide .
potrebbe essere utile esame rx in comparazione del piede controlaterale

Cosa significa?? quando potrò tornare a giocare??? grazie nuovamente per l attenzione..
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
PGuardi le suggerisco quanto da lei riportato nel referto radiografico: faccia esame radiografico dell'altro piede. L'osso accessorio è un ossicino che abbiamo tutti e che non ha nessun significato patologico. Ma visto che lei ha avuto un trauma....

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve, ho fatto una risonanza al piede destro ed è risultato che ci sono modesti segni di flogosi del seno del tarso e della fascia plantare.. cosa mi consiglia adesso?? grazie ed auguri di una buona pasqua