Dito indice

Buongiorno dottore,
avrei bisogno di un consiglio.Un mese fa mentre usavo un'affettatrice mi è caduto il braccio dentellato sul dito indice,provocando un piccolo foro al livello della nocca dell'indice dx..Ho subito avveritito un forte dolore e con il passare delle ore il dito si è gonfiato moltissimo, quindi il giorno successivo mi sono recata al P.s. dove con i rx non hanno riscontrato fratture e mi hanno prescritto augmentin per l'infezione riscontrata..ora a piu di un mese di distanza provo ancora dolore nel piegare il dito e durante le prese(tipo svitare un tappo,o semplicemente strappare la linguetta di un a lattina).Volevo chiedere se il dolore è un processo normale di giuarigione dopo l'infezione o se è il caso si fare eventuali altri esami.La ringrazio per il tempo dedicatomi.Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Guardi il dolore post-trauma è normale e di solito scompare dopo un bel pò di tempo. Abbia pazienza.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta,mi bastava accertami fosse un processo normale di guarigione.Grazie e buon lavoro