Esito rx colonna lombo sacrale e ginocchio sn

Salve, mia madre di anni 49 ha dolori al ginocchio ed alla schiena; e per questo il medico di base le ha ordinato rx alla colonna lombo sacrale ed al ginocchio sn con esito: accenno a spondilosi lombare, ridotto in ampiezza lo spazio discale L5-S1, incipiente artropatia degenerativa a carico del ginocchio sn con appuntinamento delle spine tibiali ed esile sclerosi delle limitanti articolari, artrosi femoro-patellare. Il medico di base le ha prescritto DI BASE gtt 10000 (25 gtt alla settimana) e PROXIL (per 15 giorni). Tutt'oggi dopo 2 mesi non avuto nessun riscontro i dolori continuano...Pertanto vorrei sapere se la terapia è indicata e/o se necessità di ulteriori esami. Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, sicuramente è necessario che sua madre esegua una visita specialistica ortopedica. Infatti solo con un opportuno colloquio clinico anamnestico, adeguato esame obiettivo e visione diretta delle indagini eseguite, potrà essere possibile valutare le probabili cause ed esprimere una diagnosi con prescrizioni terapeutiche. On-line, non è purtroppo sufficiente leggere un referto radiologico per poterle dare indicazioni. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi