Frattura polso

ho riportato una frattura scomposta moderatamente della regione metafisaria distale radiale circa 30 gg fa e però dopo bendaggio stretto e ghiaccio non mi fa quasi più male.
Volevo sapere secondo lei la frattura si è saldata o c'è la possibilità di una gessatura?
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
dopo 30 giorni una frattura inizia a dare i primi segni di consolidazione, ma è solo dopo l'esecuzione di un esame radiografico che si può stabilire la necessità di una nuova immobilizzazione.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica