Borsite avanpiede

Salve, sono affetta da borsite all'avanpiede, sto già usando i plantari ma il dolore c'è sempre. Quali altre soluzioni sono possibili?
P.S. sono già seguita da un podologo ma vorrei sentire altre opinioni.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
"Borsite all'avampiede" non è una diagnosi, tuttavia senza averLa visitata non è possibile esprimere un parere utile per Lei. Le consiglio di rivolgersi a uno specialista ortopedico, ad esempio all'Ospedale Marino di Cagliari http://www.aslcagliari.it/index.php?xsl=7&s=9410&v=2&c=617
Le ricordo che il podologo non è un medico per cui La può seguire per quello che gli compete, ma non certo per consigliarLe terapie (plantari compresi)
Cordiali saluti