Tallone....

Ho da almeno un anno un dolore atroce al tallone Sx che mi accompagna dalla mattina(forte)a sera (dopo massaggio all arnica lieve)e non capisco se sia un incrinatura o un danneggiamento di altro tipo.Ho ridotto il mio peso corporeo da 110 a 85 Kg sono un maschio di 33 anni di 1,78 cm alt.e da bambino ho portato le scarpe ortopediche per piedi piatti!.Il mio medico della mutua dice che é uno (SPERONE)e non si puo fare nulla.Non mi rassegno,voglio risolverlo,ma come?e da che specialista?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Consulti un ortopedico che magari richiederà degli esami strumentali come rx o altri, valuterà il tipo di piede e se ci sono cause posturali o anatomiche per il suo dolore, e deciderà come trattare il suo problema (si va da plantari su misura a onde d'urto, a terapie strumentali, etc.. In base al caso). Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità