Nodulo di sclerosi

Presto andrò in ospedale per un intervento chirurgico che riguarda un'altra branca della medicina (colon).Mentre sono in attesa del ricovero, a seguito di dolori leggeri ma persistenti al femore dx, ho deciso di farmi fare una radiografia.
Il risultato dice:"nodulo di sclerosi che si propaga nel corpo chirurgico del femore". Cosa vuol dire? Devo fare una visita specialistica? Grazie
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Sicuramente consiglio una visita ortopedica con visione delle Rx e del femore stesso. Cordialità

Dr Simone Cigni