Dolori alla spina dorsale

ho 36 anni, sono circa sei mesi che sento dolori nella parte bassa della spina dorsale, all'inizio solo quando sollevavo pesi adesso anche quando cammino troppo... ultimamente sento dolori anche alle ginocchia, come indolensite...ho fatto le rariografie alla spina dorsale è questo e stato l'esito "VERTEBRE IN ASSE, OSTEOCLEROSI SUBCONDRALE A CARICO DELLE LIMITANTI SOMATICHE E DELLE ARTICOLAZIONI INTERAPOFISARIE DEI METAMERI IN ESAME, CONSERVATI IN ALTEZZA GLI SPAZI DISCALI."
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Per dare un parere è necessario vedere gli esami e visitarLa conoscendo i sintomi precisamente e verificandoli clinicamente. Cordialità

Dr Simone Cigni