Esame tc ginocchio dx

Salve, vorrei richiedere un chiarimento riguardo ai risultati di una TAC al ginocchio DX; e sono i seguenti:
Esame eseguito mediante scnasioni assiali, parallele ai piatti tibiali.
Si documenta disomogeneità del corpo adiposo di Hoffa.
Reazione Sinoviale al livello della gola intercondiloidea.
Non si rivelano alterazioni, tdm apprezzabili, a carico dei menischi, e delle strutture legamentose a carico del ginocchio dx.
Rotula in asse.
Volevo precisare che da circa 3 settimane mi capita di avere dolore nella parte interna del ginocchio dx. Gradirei una spiegazione in termini più elementari di questo risultato e gradirei sapere se posso continuare la mia attività fisica(Spinning e corsa).
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
E' necessario valutare il ginocchio e vedere gli esami. La TC evidenzia una patologia verosimilmente infiammatoria a livello della porzione anteriore del ginocchio. Ciò può essere causa di problemi ben precisi che non sembrano corrispondere a quanto lei riferisce. Inoltre è necessario conoscere l'anamnesi, cioè sapere cosa è successo al suo ginocchio recentemente ed in passato e vedere anche una semplice radiografia (2 pose ed assiali di rotula a 30-60-90 gradi).
Cordialità

Dr Simone Cigni