Lca

Buonasera,
in seguito a caduta con gli sci mi sono rotta LCA e menisco. Dopo tre mesi sono stata operata e al sesto giorno dall' operazione ho iniziato la riabilitazione giornaliera per due mesi. La mia domanda è: posso sostituire la ginnastica in palestra con nuoto e acquagym?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
gentile utente, può introdurre la ginnastica in acqua e il nuoto non a rana. Esistono però alcuni esercizi, in una normale seduta di aquagym, che potrebbero essere controindicati. pertanto presti attenzione.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it