Dolore ginocchio dx

buongiorno dott. cusma', volevo gentilmente chiederle un parere, al mattino dopo un po che sono in piedi mi sento il ginocchio molto dolente e pesante e mi accompagna tutto il giorno,ieri sera avevo un dolore insopportabile alla rotula e continuo a sentire qualcosa dentro che si muove, e normale dott che sento il mio ginocchio pesante tipo come se avrei denro qualcosa che mi preme, mi perdoni se ho scritto male,
quale possono le cause?il controllo e per giovedi 15, posso chiedere al medico di rifare una rm? il mio ginocchio e ancora gonfio davanti alla rotula, in attesa di un suo parere porgo i miei piu cordiali saluti, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buonasera,
la prego non apra nuove richieste per non confondere le idee a lettori e moderatori, non le avevo risposto prima per impegni in clinica mi dispiace.
Comunque sia aspetti con pazienza la visita di controllo, non ha nessun senso fare una RMN a così breve distanza dall'intervento, stia a riposo, usi le stampelle e applichi del ghiaccio per mezz'ora 3 volte al giorno e segua le prescrizioni del collega che l'ha operata.
Un saluto

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dott cusma',mi perdoni, in realta' ho fatto confusione, grazie mille, la aggiornero' appena faro' la visita, se non le dispiace, grazie 1000 dottore,buona giornata e buon lavoro.