Ditacco parcellare del iii maleolo

egregio dott. Colì, come le avevo detto due settimane ho avuto il distacco parcellare al terzo maleolo. Oggi sono imobilizato col gesso fisso fin sotto il ginocchio. L'ortopedico ritiene di non caricare assolutamente l'arto interessato, e in più mi ha fatto applicare il gesso con le dita e la base del piede legermente piegati verso il ginocchio. Mi ha fatto fare anche delle lastre in gesso subito dopo averlo aplicato. L'esito delle lastre e il seguente: "frattura ben ridota, contenuta in gesso. Devo tornare al cto venerdì 27, e cioè a un mese esato dall'infortunio. Caro professore, cosa mi aspetta per il 27 ? la rimozione del gesso ? o ci sarà dell'altro ?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per avere il parere del dr. Colì Le consiglio di copiare quanto ha scritto qui in fondo al precedente consulto: in tal modo il dr. Colì verrà informato che Lei ha aggiunto una risposta e potrà risponderLe. In più il Suo consulto non viene "spezzettato", anche per una migliore fruibilità da parte degli altri Utenti
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it