Dolori al ginocchio

salve. recentemente ho fatto una RM e mi hanno scontrato questo:

RM ginocchio destro
Non evidenti alterazioni morfologiche o di segnale a carico dei menischi e dei ligamenti collaterali e crociati.Si segnala ispessimento della plica sinoviale medio-patellare.Non versamento articolare.

RM ginocchio sinistro
Non evidenti alterazioni morfologiche o di segnale a carico dei menischi e dei ligamenti collaterali e crociati.Non versamento articolare.

entrambe le rotule sono in poiziona alta in atteggiamento di sublussazione mediale con modesto ispessimento del ligamento alare interno.

se potete darmi una spiegazione perchè io non ho capito niente grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente il commento alla RMN e' semplice.
Ginocchio dex
Lei non ha nulla a parte un insepssimento della membrana sinoviale che non e' detto possa generare fastidi.
Ginocchio sx
Il posizionamento della rotula sembrerebbe essere lievemente fuori dalla norma. Se confermato dala visita clinica che e' essenziale anche per visionare le immagini della RMN, lei potrebbe essere avviato a fare una riabilitazione adeguata alla problematica di base.
Saluti.

Dr. Roberto LEO