Alluce

Inannzitutto volevo ringraziare per l ottimo servizio che ci offrite .Vi volevo informare di un dolore che mi perseguita ormai da due settimane.Stavo giocando a calcetto quando ho intercettato con il piede destro un forte tiro rasoterra.Subito ho sentito che c'era qualcosa che non andava ma ho continuato lo stesso a giocare.Speravo che nel giro di pochi giorni il dolore se ne andasse ma invece persiste,è un fastidio all' alluce destro.Credo che non ci sia niente di rotto perchè il dito non è diventato nero ma il dolore è tanto soprattutto quando palleggio e visto che in questi giorni ho la preparazione pre campionato vi chiedo di suggerirmi cosa fare
Vi Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, viste le sue esigenze, forse sarebbe il caso di fare una visita ortopedica per valutare la situazione e la possibilità di usare dei cerottaggi che stabilizzino un pò di più il suo alluce. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi