Il piede vicino al sedere

Circa un mese ho dato un calcio ad un pallone sgonfio e l'ho colpito male, da quel giorno ho avvertito dei dolori al ginocchio destro e delle tensioni muscolari a livello di quadricipite femorale e di polpaccio, anche da steso a volte. Il ginocchio riesce a fare tutto, gioco a pallavolo, beach volley ma regolarmente mi ricompare il dolore. Dopo il trauma il ginocchio non ha presentato nessun gonfiore, niente di visibile ad occhio nudo, ho notato solo che mi fa male sicuro quando lo piego per lo stretching e porto il piede vicino al sedere...nell'ultima fase di questo movimento mi da sempre un po di dolore.
Sono stato operato per la rottura del crociato anteriore dell'altro ginocchio quindi sono particolarmente sensibile a questi problemi, il dolore e i problemi di questo trauma sono molto diversi dall'altro ma il fastidio permane, anche se sto qualche giorno senza giocare. Ora sto facendo anche i pesi in palestra, riesco a fare tutto ma anche in questo caso il giorno dopo ho la gamba molto tesa. Cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave? Accetto qualsiasi consiglio. Grazie.
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 162 9
Salve,i disturbi riferiti non fanno pensare a qulcosa di grave,ma considerato il persistere della sintomatologia da circa un mese ritengo necessaria una valutazione clinica specialistica al fine di indirizzarla agli accertamenti diagnostici più indicati.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Roccalto