Doloro alla parte superiore della pianta del piede destro

Cari dottori,
da 15 giorni accuso dolori in un punto della parte superiore della pianta del piede destro. Il dolore si accentua quando cammino.
Cosa può essere e cosa mi consiglia?
Aspetto risposta e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Potrebbe essere una tenidnite,
Si tratta pero' di una pura ipotesi clinica in quanto senza u na visita non e' possibile fare diagnosi.
Provi ad applicare la borsa del ghiaccio a fasi alterne di 15 minuti e la sera prima di coricarsi un cerotto anti infiammatorio.
Se dopo 3 - 4 giorni non nota miglioramenti essenziale una visita clinica per una diagnosi reale ed una terapia mirata.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO