Operazione piede

Ho fatto un consulto presso un noto ortopedico, e mi è stato prospettato un intervento di : osteotomia del calcagno,Steindler, osteotomia del 1 e Probbile Jones a destra.
Vorrei sapere se durante il periodo post-operatorio l' apparecchio gessato viene messo fino sotto al ginocchio oppure viene bloccata anche l' articolazione del ginocchio.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
In genere questo tipo di interventi richiedono l' immobilizzazione dell' arto fin sotto al ginocchio; i tempi verranno dettati dall' atto chirurgico.
Cordiamlmente la saluto

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia