Dolori lonbari

salve,premetto ke da bambina mi sono spezzata il femore,forse x questo o una gamba piu'corta di 2,5cm circa o un dislivello alla colonna verteblare di consequenza,ora sto avendo dolori lombari.prima di andare dall'ortopedico ke indagini è meglio fare,così vado gia'con quacosa,così guadagno tempo.grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non possiamo consigliarle degli esami strumentali prima di una visita, rischia di eseguire degli esami che alla luce della situazione clinica pèotrebbero rivelarsi inutili. La causa della sua lombalgia non è necessariamente la gamba corta, quindi prima la visita e poi gli accertamenti. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica