Dolore gamba

Buongiorno , a marzo sono stata operata al ginocchio con posizionamento di una protesi.
Questa notte , dopo ormai settemesi , ho sentito un dolore fortissimo al ginocchie , e questa mattina , alzandomi , ho nontato che lapelle della gamba , dal ginocchio in giù , anzichè rosa era giallastra , tipo quando un ematoma si sta riassorbendo.
Ora , dopo circa quattro ore , il colore sembra quasi normale.
Sapete dirmi di cosa possa essersi trattato e se mi devo preoccupare ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, non è facile a distanza poter esprimere un parere su quanto ci dice. Sarebbe necessario visitarla per valutare la circolazione. Si rivolga al suo medico che saprà consigliarle eventuali necessarie indagini.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Colì