Dolore gamba operata

Buonasera. Volevo avere un'informazione da voi. Mia madre (che ha 63 anni) è stata operata circa 3 anni fa al femore della gamba destra. L'operazione è avvenuta con successo. Fino a pochi giorni nessuna cosa importante da rilevare finchè sono sopraggiunti dei fortissimi dolori che la costringono a camminare addiruttura con la stampella.. Da che cosa possono dipendere.. sono veramente preoccupato..
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Mi faccia sapere che tipo di intervento e' stato fatto:protesi d'anca? e' stata operata per frattura di femore? e' portatrice di un chiodo femorale?
Aspetto suoi approfondimenti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia