Fastidio inguine e bacino sx

Buongiorno,
ho 40 anni e da un mesetto avverto, ruotando il bacino e anche in posizione distesa (in particolare sul fianco medesimo) dolore anche se non acuto esattamente sull'osso sporgente del bacino (e in sede lombare)e un senso di fastidio all'inguine sx; non un vero dolore bensì la sensazione di avere qualcosa tra inizio coscia e inguine. Non mi pare che ci siano gonfiori se non forse i linfonodi leggermenti più grossi. A volte sento anche la gamba "tirare" fino al ginocchio. Che cosa può essere? Che analisi mi consiglia? L'unica cosa che posso aggiungere è che non sono stata bene in agosto e non si è chiarito: stanchezza, diarrea persistente, leucociti bassi, unico valore alterato. Ora sto bene, ma devo rifare le analisi. Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare ipotesi che possano esserLe veramente utili. Può essere una patologia dell'anca oppure dei tendini che si inseriscono sul gran trocantere (se è quello l'osso "sporgente del bacino"). I linfonodi ingrossati, ma anche un'ernia inguinale può dare la sensazione di "qualcosa tra inizio coscia e inguine". Bisogna che ne parli con il Suo medico curante perché, dopo averLa visitata, sappia indirizzarLa a un Chirurgo o a un Ortopedico/Fisiatra.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it