Radiografie del bacino e anche

Radiografie del bacino e anche referto
mia madre 78 anni diabetica ha fatto questi esami chi mi sa dire con questo responso se puo' bastare la fisioterapia o ci vuole intervento per protesi sclerosi del terzo inferiore sacro i-iliache coxartrosi congrua con l'eta
globale la riduzione del trofismo osseo non calcificazione peritrocanterica
sclerosi delle superfici articolari contrapposte a livello della sinfisi pubica
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
mi sembra innanzitutto un referto un pochino scarno.
Unico riferimento alla artrosi all'amca si rileva quando nel referto si legge:
"coxartrosi congrua con l'eta"
La limitazione di non poter visionare le radiografie e' notevole tuttavia mi sento di poterle dire indirettamente che, dal momento che il radiologo segnala che la coxartrosi e' compatibile con l'eta' della paziente essa non dovrebbe essere grave.
Verifichi quantomeno con il vostro medico di famiglia.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO