Bruciore interno alla coscia

salve dottore,mia figlia di 22 anni,da qualche mese avverte un forte bruciore interno alla coscia destra,tutto ciò si manifesta prettamente quando è distesa o quando è seduta,ha fatto una cura di antinfiammatorio per una settimana (prescritta dal medico di base) ma non ha avuto miglioramenti.secondo lei di cosa si tratta?in attesa di una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Difficile fare ipotesi per una sintomatolgia di tale tipo che appare atipica-.
In casi di tale tipo la visita clinica diretta puo' dare forse maggiori informazioni per orientare verso una diagnosi.
La prima ipotesi e' una problematica ai muscoli adduttori tuttavia essa va confermata attraverso la visita suddetta che le consiglio.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta,che visita dovrebbe fare di preciso?il medico di base ha semplicemente prescritto questa cura antinfiammatoria,supponendo siano tendini infiammati..ma il disturbo continua senza miglioramenti,la ringrazio cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
In effetti se il disturbo non migliora con gli antiinfiammaotri prescritti dal suo medico appare utile un consulto ortopedico sulla base del quale prescrivere una diversa terapia oppure eventuali approfondimenti diagnostici mediante esami strumentali (esempio Ecografia).
Cordiali saluti.