Dolori alla spalla destra

buongiorno,sono una donna di 43 anni,ed ho un forte dolore alla spalla destra da circa 6 messi.ho fatto una radiografia e ho qui i risultati:Lieve diastasi dell'articolazione acromion-claveare.Spazio di scorrimento subacromiale ridotto.Non lesioni ossee focali.gentilmente se qualcuno mi puo aiutare le sarò molto grata.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Purtroppo la radiografia,non sempre ci da' tutte le informazioni necessarie, dato che si tratta di un dolore persistente approfondirei con una Risonanza magnetica per poter visualizzare meglio le strutture annesse alle ossa ( legamenti, tendini, etc.); fatto cio', consulti un ortopedico di zona per le cure, questi, sia con la visita clinica che con la RMN le consigliera' il trattamento piu' opportuno al suo caso.
La saluto cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia